Incredibile Trapani: sbaglia due rigori e fa solo 1-1 contro la Juventus Next Gen!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile quanto accaduto in Trapani-Juventus Next Gen. La squadra di Aronica pareggia di nuovo, per la seconda gara di fila, e per la seconda gara di fila si mangia le mani, dopo aver fallito non un rigore, ma ben due, in seguito a quello fallito da Lescano a Taranto. Alla fine ne esce un 1-1 dai tanti rimpianti contro i bianconeri. Il primo tempo è praticamente a senso unico: prima il gol di Ciotti, poi il penalty fallito da Kanouté (alto sopra la traversa), oltre a una serie di altre occasioni non capitalizzate. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Paolo Montero sulla prova della Juventus Next Gen in campionato, giocata in trasferta contro il Trapani. «Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Juventus Football Club)
Almeno per il morale. Il migliore in campo è ovviamente Daffara, non solo per il rigore parato. (ilBianconero)
Ha certamente dello "straordinario", purtroppo in senso negativo, quello che è accaduto alla Juventus Next di Paolo Montero dopo il match di Serie C pareggiato in casa del Trapani ieri pomeriggio (1-1). (Tutto Juve)
/09/2024 18:26:00 Due rigori sbagliati in una sola partita e il Trapani spreca la possibilità di battere la Juventus Next Gen nella quinta giornata del campionato di serie C, mancando la prima vittoria interna del torneo. (Tp24)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Al termine di una gara combattuta e complicata, in cui il Trapani sbaglia due calci di rigore – il secondo parato da un sontuoso Daffara -, la Juventus Next Gen porta a casa un punto grazie al pareggio per 1-1 nella partita valida per la 5^ giornata del gruppo C del campionato di Serie C. (Juvenews.eu)
Sventura per la Juve Next Gen ieri dopo il match contro il Trapani, finito 1-1. In serata la squadra di Montero, dopo l'imbarco all'aeroporto del capoluogo siciliano è stata fatta scendere per un guasto all'aereo, riparato solo all'alba di questa mattina dopo una serie di tentativi e rinvii del volo. (Bianconera News)