Lukaku-Napoli, la saga continua: Aston Villa vuole pagare la clausola, ma Romelu vuole gli azzurri

Lukaku-Napoli, la saga continua: Aston Villa vuole pagare la clausola, ma Romelu vuole gli azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Calciomercato Napoli: Lukaku rifiuta l’Aston Villa e punta solo al Napoli. De Laurentiis studia la formula del prestito con obbligo. Le ultime da Sportmediaset. La situazione di Romelu Lukaku tiene banco in casa Napoli. Secondo Sportmediaset, il bomber belga avrebbe le idee chiare sul suo futuro, nonostante le sirene della Premier League. Calciomercato Napoli: Lukaku respinge l’Aston Villa Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, ha rivelato: “Il Napoli deve rinforzare la zona centrale d’attacco e in questo momento il cilindro in mano è del Chelsea, che ha un’altra offerta tra le mani dall’Aston Villa pronta a pagare l’intera clausola da 43 milioni di euro per Lukaku”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

“Conte ieri ha semplicemente parlato della realtà, visto che siamo ad una settimana dall’inizio del campionato, ha ragione da vendere,” afferma Pedullà. Calciomercato Napoli: Pedullà analizza lo sfogo di Conte (Napolipiu.com)

Il futuro di Romelu Lukaku verrà deciso nelle prossime ore. L’attaccante belga è sempre più vicino al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Chelsea al momento non di schioda dalla richiesta di 43 mln con il club italiano pronto ad offrirne trenta. (fcinter1908)

Pedullà difende Conte: “Sfogo giustificato, serve Lukaku subito”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Victor Osimhen non è stato convocato per la sfida del Napoli contro il Modena, gara vale per la Coppa Italia. Chiara l'intenzione della società azzurra di cedere il nigeriano e di accogliere Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Per il Napoli è un momento molto importante di calciomercato. Antonio Conte è in attesa di rinforzi, sia a centrocampo che in attacco. Buone notizie per il Napoli: l’obiettivo di mercato non è stato convocato, è ormai sempre più vicino agli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)