Il Napoli è un cantiere aperto: in campo e sul mercato.

Il Napoli è un cantiere aperto: in campo e sul mercato.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli vince ai rigori contro il Modena e supera i tredicesimi di finale di Coppa Italia. Partita complicata dagli emiliani arroccati in difesa. I canarini, tuttavia, hanno avuto due nitide occasioni con Palumbo. L’attaccante di Scampia pericolosissimo soprattutto quando ha colto l’incrocio dei pali a Meret battuto nel corso della prima frazione di gioco. Il Corriere dello Sport è tornato sul match del Maradona sottolineando come la squadra di Conte è apparsa a 360 gradi un cantiere aperto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli: Pedullà analizza lo sfogo di Conte Lo sfogo di Antonio Conte dopo Modena-Napoli trova un sostenitore in Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato ha commentato le parole del tecnico azzurro, evidenziando la necessità di interventi immediati sul mercato. (Napolipiu.com)

, grosso e tardone, 31 anni, 93 chili, un metro e 91, Romelu Lukaku, sangue africano, nato in Belgio, irrompe nella storia dei centravanti azzurri con le misure sgargianti di Mister Universo,... (Virgilio)

Ad attendere che Osimhen lasci Napoli è soprattutto Romelu Lukaku, il centravanti designato da Antonio Conte a raccogliere l'eredità del nigeriano. Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. (CalcioNapoli24)

Romano: "Alla fine Lukaku giocherà nel Napoli. Osimhen? Interesse Chelsea ancora vivo"

Calciomercato Napoli: Lukaku rifiuta l’Aston Villa e punta solo al Napoli. De Laurentiis studia la formula del prestito con obbligo. Le ultime da Sportmediaset. Calciomercato Napoli: Lukaku respinge l’Aston Villa (Napolipiu.com)

David Neres è un obiettivo dichiarato del Napoli. Gli azzurri avrebbero già un accordo con il calciatore del Benfica il quale vorrebbe solo il Napoli. Movimenti anche in uscita nella società di De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen è fuori dal progetto del nuovo Napoli di Antonio Conte, il tecnico aspetta la cessione del nigeriano per poter tornare ad allenare Romelu Lukaku. Romano: "Alla fine Lukaku giocherà nel Napoli. (Tutto Napoli)