Sky – Lukaku, il Napoli offre 30 mln al Chelsea che fa ancora resistenza

Sky – Lukaku, il Napoli offre 30 mln al Chelsea che fa ancora resistenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il Napoli spera nella cessione di Osimhen ma non è arrivata l'offerta che soddisfa le richieste di De Laurentiis. Il nigeriano non giocherà nella gara di questa sera della squadra di Conte. Lukaku continua ad allenarsi da solo a Londra nella speranza di poter partire per raggiungere l'allenatore con cui ha vinto lo scudetto all'Inter. Il Chelsea al momento non di schioda dalla richiesta di 43 mln con il club italiano pronto ad offrirne trenta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku non ha nessuno dubbio, come riportato il Corriere dello Sport l'ex attaccante della Roma vuole tornare a lavorare con Antonio Conte, come ai tempi dell'Inter: "Ro (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver sistemato il mercato nel reparto difensivo il Napoli lavora per gli ultimi colpi e per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Manca qualcosa a centrocampo, ma soprattutto manca il centravanti: tutto è legato indissolubilmente al futuro dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esordio stagionale del Napoli non ha convinto tutti, a partire da Antonio Conte fino a tifosi e addetti ai lavori. Gli azzurri hanno dovuto approfittare di un grande Meret per salvarsi ai calci di rigore contro un club di serie B come il Modena e ci sono varie situazioni ancora da verificare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Addio Napoli, nuova pista estera e cessione improvvisa: la trattativa entra nel vivo

“Conte ieri ha semplicemente parlato della realtà, visto che siamo ad una settimana dall’inizio del campionato, ha ragione da vendere,” afferma Pedullà. Alfredo Pedullà commenta lo sfogo di Conte dopo Modena-Napoli (Napolipiu.com)

La questione Osimhen tiene ancora banco ma in casa azzurra, per evitare problemi, si sta pensando all’acquisto di Lukaku a prescindere. Buone notizie per il Napoli: l’obiettivo di mercato non è stato convocato, è ormai sempre più vicino agli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il team Adecco Explora del gruppo Adecco Italia spa ricerca per impresa edile con sede legale a Spoleto, operante nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, restauro e manutenzione di beni immobili, una risorsa da inserire come TECNICO DI CANTIERE, per seguire cantieri siti sulle province di Perugia, Terni e Macerata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)