De Laurentiis e Conte: vertice in barca per Lukaku, il patron si muove seriamente – CorrSport

De Laurentiis e Conte: vertice in barca per Lukaku, il patron si muove seriamente – CorrSport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Incontro in barca a Ischia tra De Laurentiis e Conte. Il patron del Napoli si muove seriamente per portare Lukaku in maglia azzurra. NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Un vertice di mercato in barca al largo di Ischia: così Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno scelto di affrontare il nodo cruciale del calciomercato del Napoli. Il Corriere dello Sport rivela i dettagli di questo incontro che potrebbe segnare una svolta nelle strategie azzurre. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, ha rivelato: “Il Napoli deve rinforzare la zona centrale d’attacco e in questo momento il cilindro in mano è del Chelsea, che ha un’altra offerta tra le mani dall’Aston Villa pronta a pagare l’intera clausola da 43 milioni di euro per Lukaku”. (Napolipiu.com)

Manna continua a dialogare con il Chelsea, in casa Napoli l’oggetto dei desideri non è solo Lukaku ma anche un altro giocatore dei Blues (Dotsport.it)

L’appello alla società è stato forte e chiaro. Come riporta Sport Mediaset lo hanno sentito tutti il messaggio di Antonio Conte al presidente De Laurentiis dopo la vittoria ai rigori del Napoli contro il Modena al debutto in Coppa Italia: la rosa deve essere rinforzata. (Terzo Tempo Napoli)

Romano: “Impossibile che Lukaku resti al Chelsea, il Napoli può accelerare”

SETTORE: INSERITO DA: ADECCO Test – IL GIORNO: 17/07/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Schmidt rompe il silenzio: Neres vuole il Napoli Il tecnico del Benfica Roger Schmidt ammette: ‘David Neres vuole andarsene’. La trattativa col Napoli entra nel vivo. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)