De Laurentiis vuole chiudere subito Lukaku: cifre e formula dell'affare

De Laurentiis vuole chiudere subito Lukaku: cifre e formula dell'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku attende con ansia di approdare a Napoli e tornare a lavorare con il suo mentore Antonio Conte. Victor Osimhen non è stato convocato per la sfida del Napoli contro il Modena, gara vale per la Coppa Italia. Chiara l'intenzione della società azzurra di cedere il nigeriano e di accogliere Romelu Lukaku. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive quanto segue: "De Laurentiis adesso accelera e vuole chiudere l'affare con il Chelsea per portare Big Rom alla corte di don Antonio in queste ore, a sette giorni dalla trasferta in campionato di Verona (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, ieri sera, ha disputato la prima partita della stagione 2024/2025. Infatti, gli azzurri hanno giocato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena vincendo ai rigori grazie a un’ottima prestazione di Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esterno brasiliano del Benfica è ad oggi il colpo più semplice da concretizzare. Non è stato convocato per l’esordio del Benfica nella Liga portoghese e ha già un accordo totale con il Napoli. (FantaMaster)

Il Napoli vuole chiudere per Lukaku indipendentemente da Osimhen. De Laurentiis presenta la nuova offerta al Chelsea. (Napolipiu.com)

Lukaku Milan, Ceccarini analizza: «Il Chelsea chiede 40 milioni, rimane in pole questa squadra»

Il Napoli vuole stringere per Romelu Lukaku, ma sul belga continua l’assalto da parte di una squadra della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli – Intanto David Neres è sempre più vicino: l’esterno brasiliano, non convocato per la prima di campionato del Benfica contro il Famalicao, ha già un’intesa con gli azzurri. Intanto David Neres è sempre più vicino (Terzo Tempo Napoli)

PAROLE – «L’obiettivo principale del Napoli rimane Romelu Lukaku. Il Napoli deve ancora definire il futuro di Osimhen. Ancora però non si è mosso niente di concreto e per questo il club azzurro sembra sempre più dell’idea di provare ad anticipare l’arrivo del centravanti belga. (Milan News 24)