Formula 1, Gp Giappone: ordine d’arrivo e classifiche del Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Red Bull di Max Verstappen domina il Gp del Giappone e conquista la sua prima vittoria stagionale. Dietro di lui le due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. Quarta la Ferrari di Charles Leclerc, seguito dalle Mercedes di George Russell e Kimi Antonelli. Non paga la strategia di Lewis Hamilton, che chiude settimo. Completano la top 10 Isack Hadjar (Racing Bulls), Alexander Albon (Williams) e Oliver Bearman (Haas). (Cremonaoggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lewis Hamilton (Ferrari) non oltre il settimo posto. Max Verstappen (Red Bull) vince il Gran Premio del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale di F1 2025. (La Provincia di Cremona)
Max Verstappen ha impresso gli artigli del campione sul Gp del Giappone 2025 di Formula 1 battendo le due McLaren. Le Ferrari così e così, con Leclerc, quarto, che quindi mantiene la posizione di partenza, e Hamilton, settimo, che ne guadagna una. (alVolante)
Max alimenta la sua leggenda con prestazioni straordinarie che vanno oltre il valore della macchina, per quanto la Red Bull abbia fatto un importante salto di qualità con le ultime novità. (Motorsport.com)
(Adnkronos) – Si corre il Gp del Giappone, oggi 6 aprile 2025, terza gara del Mondiale 2025 di Formula 1. A Suzuka, tutti a caccia della Red Bull di Max Verstappen. (OglioPoNews)
Max Verstappen analizza la sua quarta vittoria di fila a Suzuka, la prima in questo 2025: "Sono contento della prestazione e del successo, l'inizio del weekend era stato complicato ma poi abbiamo massimizzato tutto. (Sky Sport)
Pos. Pilota Team Giri Distacco/Ritiro GpV 1 M. Verstappen Red Bull 53 1:22:06.983 2 L. Norris McLaren 53 +1.423 3 O. Piastri McLaren 53 +2.129 4 C. Leclerc Ferrari 53 +16.097 5 G. Russell Mercedes 53 +17.362 6 K. (FormulaPassion)