Taremi è a Milano: Inter fissa un appuntamento! Data e dettagli

Taremi è arrivato a Milano nella giornata odierna. L’attaccante iraniano, per il quale manca solo la firma e ovviamente l’annuncio ufficiale, sosterrà una nuova parte di visite mediche nei prossimi giorni. Di seguito la data, svelata da Matteo Barzaghi ATTACCANTE IN PIÙ – Mehdi Taremi è arrivato a Milano dove è pronto a dare inizio alla sua nuova avventura all’Inter. L’attaccante iraniano, in arrivo a parametro zero dal Porto, andrà a rimpolpare l’attacco di Simone Inzaghi che ha perso Alexis Sanchez mentre Marko Arnautovic dovrebbe rimanere. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Taremi arriva a parametro zero dopo aver lasciato il Porto a scadenza di contratto: in Portogallo l'attaccante classe 1992 è rimasto cinque stagioni, segnando 91 gol in 182 presenze con la maglia della squadra di Oporto. (Il Mattino di Padova)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 17:45 Serie (TUTTO mercato WEB)

ARRIVO – L’Inter tornerà a correre dal prossimo sabato. E per Mehdi Taremi le vacanze sono appena terminate. L’attaccante iraniano – scrive Tuttosport – ha lasciato Teheran sbarcando, dopo uno scalo a Doha, verso le 14, al Terminal 1 di Malpensa. (Inter-News)

Taremi anticipa: pronto ad atterrare su Milano. L’Inter lo aspetta

Il centravanti atterra a Malpensa (orario previsto le 14) per dare ufficialmente inizio alla sua nuova vita italiana, mancano solo gli ultimi passaggi formali e burocratici per l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter. (Calciomercato.com)

Taremi al momento è ancora – contrattualmente – un giocatore svincolato, ma solo perché non è arrivato l’annuncio con l’Inter. L’attaccante iraniano sta concludendo tutte le formalità previste per l’ufficialità. (Inter-News)

Mehdi Taremi ha anticipato tutti e sta per atterrare su Milano. L’attaccante iraniano è il secondo parametro zero dall’Inter in ordine di tempo dopo Zielinski, già ufficializzato. (Inter-News)