Dopo Cabal, per l’Inter in piedi due opzioni: riflessioni in corso!

Saltato Cabal, l’Inter continua la sua caccia al prossimo braccetto sinistro. Rimangono ancora in piedi due piste, come vice Alessandro Bastoni. RIFLESSIONI – L’Inter non si allarma più di tanto per non aver acquistato Juan David Cabal. Il colombiano, classe 2001, alla fine è andato alla Juventus, con lo stesso Cristiano Giuntoli, in conferenza stampa insieme a Thiago Motta, a confermare l’imminente arrivo in bianconero del difensore. (Inter-News)

Su altre fonti

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

IN CHIUSURA – Juan Cabal fino a poche ore fa era quasi destinato a trasferirsi all’Inter, mentre ora c’è il sorpasso della Juventus. Accordo in definizione per dodici milioni di euro, circa due in più della valutazione che si stava facendo con i nerazzurri. (Inter-News)

Shenzhen segna un mediocre calo dello 0,47%, terminando gli scambi a 8.835,1 punti. Tokyo porta a casa un calo dello 0,43%, con chiusura a 41.097,7 punti. (Finanza Repubblica)

È Inter-Juventus già in estate, dopo Cabal altri due duelli − SM

DERBY – In attesa del duello in campionato sul campo, c’è quello sul mercato. Inter e Juventus si stanno dando battaglia in questa sessione estiva di calciomercato. Come riferisce Claudio Raimondi, ospite negli studi di Sport Mediaset, dopo il duello per Juan David Cabal, previsti altri due terreni di scontro. (Inter-News)

Sul centrale di proprietà dell'Hellas Verona sembrava in vantaggio l'Inter, ma ora c'è stato il sorpasso dei bianconeri in questo derby d'Italia sul mercato. Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. (Tuttosport)

L’Inter sta puntando su Juan Cabal per il ruolo di difensore di sinistra. Il colombiano però per rispondere ai compiti che Inzaghi chiede deve crescere nella gestione dei passaggi. (Inter-News)