Allerta meteo, chiusi domani a Napoli parchi e il pontile di Bagnoli

Allerta meteo, chiusi domani a Napoli parchi e il pontile di Bagnoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
anteprima24.it INTERNO

A seguito dell’avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile Regionale per fenomeni meteorologici avversi, previsti dalle ore 0:00 alle ore 20:00 di domani, sabato 28 settembre 2024, saranno chiusi, per tutta la durata dell’allerta, i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli e sarà interdetto l’accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Lo rende noto il Comune di Napoli (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Valerio Papadia Torna il maltempo a Napoli e in Campania: un'allerta meteo, con conseguente criticità gialla per rischio idrogeologico, è stata diramata dalla Protezione Civile a partire dalle ore 10 di giovedì 3 e fino alle ore 10 di venerdì 4 ottobre. (Fanpage.it)

La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un vortice di bassa pressione determinerà una seconda parte della settimana dinamica, instabile e ventosa al Sud Italia: piogge e temporali torneranno a bagnare le nostre regioni a partire dalla Campania, per poi estendersi entro il weekend alle restanti aree peninsulari e alla Sardegna Più marginale il coinvolgimento della Sicilia, relegato al solo versante tirrenico (3bmeteo)

Meteo Sud - Cambia tutto dal 3 ottobre: in arrivo piogge, temporali e forti venti. I dettagli

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Protezione Civile della Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con conseguente criticità Gialla per rischio idrogeologico valido dalle 10 di domani, giovedì 3 ottobre, alle 10 di dopodomani, venerdì 4 ottobr (Caffè Procope)

Le giornate diventano più corte, le temperature iniziano a calare e, spesso, il maltempo comincia a farsi sentire. Quest'anno non fa eccezione. (QuiFinanza)