Trump ferito a un orecchio durante un comizio dopo spari, portato via dagli agenti

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Roma, 14 lug. – Il candidato alla presidenza Usa Donald Trump è stato ferito a un orecchio – a quanto scrivono media Usa e a quanto si vede un video già virale sui social – durante un comizio a Butler in Pennsylvania (Usa) sembrerebbe dopo alcuni spari. Trump è stato portato via dal palco dagli agenti del servizio segreto ed è stato caricato sull’auto. Prima di salire ha alzato il pugno in aria. Non sono ufficialmente note le condizioni di Trump, ma da fonti dei servizi Usa trapela che “è al sicuro”. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Mentre gli agenti della sicurezza lo portavano via, Trump incontenibile urlava verso la folla – rivolto all’attentatore – fuck fuck fuck mostrando il pugno al cielo come a voler testimoniare che stesse bene, comunque che fosse vivo. (StrettoWeb)

“Sta bene ed è al sicuro” ha rassicurato dopo circa mezz’ora lo staff della campagna elettorale. In particolare è stato visto sanguinare dall’orecchio destro. (Il Fatto Quotidiano)

Attentato a Donald Trump durante un comizio: l'ex presidente americano portato via sanguinante (video)

Attentato a Donald Trump in Pennsylvania, poco dopo la mezzanotte italiana: l'ex presidente americano è stato portato via sanguinante dal palco durante un comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania, dopo che tra la folla si sono uditi degli spari. (Secolo d'Italia)