L'omicidio in Cermenate, così è stato ucciso Eros Di Ronza dopo il furto nel bar

L'omicidio in Cermenate, così è stato ucciso Eros Di Ronza dopo il furto nel bar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Il furto tragicamente sventato al bar di viale Cermenate, nella notte tra mercoledì e giovedì. A svegliare il titolare e i vicini è stato l’allarme del locale. Quando è suonato Eros Di Ronza, 37 anni, aveva da poco forzato la serranda, infilandosi all'interno. Nel video l'arrivo del proprietario e dei suoi familiari, tra cui il giovane armato di un paio di forbici con cui poi ha colpito per 20 volte Di Ronza. (Corriere TV)

Su altri media

"Una brava persona, lui e la sua famiglia sono grandi lavoratori, persone tranquille che non danno fastidio a nessuno, gente perbene, niente da dire: il loro locale è uno dei primi che la mattina aprono in zona e di sicuro l’ultimo a chiudere. (il Giornale)

(Adnkronos) – L’uomo di 37 anni, trovato morto intorno alle 5 di mattina in viale Giovanni de Cermenate a Milano, sulla base delle prime informazioni avrebbe cercato di rapinare un bar, ma il proprietario di nazionalità cinese avrebbe reagito colpendolo a morte con un oggetto contundente. (OglioPoNews)

Le cinque di giovedì mattina sono passate da 5 secondi. Un motorino - un Kymco che poi risulterà rubato la notte precedente - arriva davanti alla saracinesca del bar al civico 35A di viale Giovanni da Cermenate (MilanoToday.it)

Chi era Eros Di Ronza: la vita difficile tra furti, droga e ricettazione. “Non era un santo, ma voglio ricordare il suo sorriso”, racconta un’amica

Ansa (Avvenire)

È la sequenza choc andata in scena alle 5 di giovedì 17 ottobre all'interno del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini. La reazione dei proprietari. (IL GIORNO)

C’è anche chi ha perso tempo per cercarlo sui social: “Con quella faccia così, con quel profilo così, cosa mai potevi aspettarti?”. E, ancora, “Questo lo inseriamo nella lista dei morti sul lavoro”. (IL GIORNO)