Morire a forbiciate per un pugno di gratta e vinci

Morire a forbiciate per un pugno di gratta e vinci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Famiglia Cristiana INTERNO

Morire per un pugnod i gratta e vinci. La morte a Milano del trentasettenne Eros Di Ronza segna un altro capitolo buio nella cronaca italiana, dove la distinzione tra difesa e vendetta si fa sempre più sottile.La scena è quella di un’Italia che ormai si abitua al peggio: un locale chiuso, un uomo disperato che cerca di rubare, un barista che scende di corsa dalla sua abitazione, forse mosso dalla paura, più probabilmente dalla furia e dalla rabbia. (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accoltellato con delle forbici mentre tenta di rapinare un bar in via Giovanni da Cermenate. È accaduto giovedì 17 ottobre a Milano, nel quartiere Stadera, dove un 37enne con precedenti penali per furto e rapina è stato ferito mortalmente dal titolare del locale che stava tentando di svaligiare. (MilanoToday.it)

La posizione del titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese, è ora al vaglio dell'Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (L'Unione Sarda.it)

È morto per un pacco di gratta e vinci Eros Di Ronza, 37 anni e tre figli piccoli, ucciso a forbiciate dal gestore del bar in via Giovanni Da Cermenate, periferia sud di Milano, che aveva tentato di rapinare. (Today.it)

Milano, uomo ucciso in via Giovanni da Cermenate: aveva tentato di rubare in un bar, il titolare l'ha assalito con le forbici

E i fendenti con un paio di forbici per uccidere uno dei ladri. Milano – Il tentativo di furto. (IL GIORNO)

La Polizia di Stato di Milano ha identificato e indagato per tentato furto un italiano di 48 anni che questa mattina ha partecipato, facendo da palo, al tentativo di furto in un esercizio commerciale di viale Giovanni da Cermenate insieme al 37enne poi ucciso a colpi di forbice. (Tiscali Notizie)

Per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. Gli agenti delle volanti hanno fermato un uomo, di origini cinesi, che si trova ora in questura per essere interrogato. (Corriere Milano)