COVID-19, VACCINAZIONI: CHIARIMENTO SUL BOLLETTINO ODIERNO - Primo Piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Regione Campania INTERNO

A ulteriore chiarimento, nella voce "Personale esterno alle strutture sanitarie" vengono compresi, secondo le indicazioni nazionali che puntano agli ospedali Covid free, tutti i lavoratori delle ditte esterne fornitrici di servizi alle strutture sanitarie (a titolo esemplificativo si citano: pulizie, guardiania, mensa, lavaggio, manutenzione degli impianti)

ome già precisato nel comunicato di ieri nel quale veniva chiarito quali fossero per la Campania le categorie incluse nella voce "Altro", come è evidente dal bollettino di oggi, nell'ottica della trasparenza, è stato precisato direttamente il dettaglio. (Regione Campania)

Su altre testate

“Va via davvero un amico – commenta Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi – Non ci sono parole davvero Numerosi gli attestati di solidarieta’ rivolti alla famiglia, a cominciare dal sindaco di Benevento Clemente Mastella: Siamo stati assieme e distanti politicamente ma sempre amici. (Il Fatto Vesuviano)

In riferimento alla card allegata, si ricorda che per molte categorie è ancora aperta la piattaforma per le adesioni. La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute. (Regione Campania)

Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, sono 2.069 (651 sintomatici) i casi positivi nelle ultime 24 ore su 20.647 tamponi molecolari esaminati. E' in leggero calo, in Campania, l'indice di positività. (StabiaChannel.it)

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 2.069 (*). di cui. Asintomatici: 1.418 (*). Sintomatici: 651 (*). I dati sono stati comunicati dall’Unità di Crisi regionale per l’emergenza Covid. (NapoliToday)

In percentuale, significa che è positivo il 10,11% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 10,52%. APPROFONDIMENTI IL LOCKDOWN Napoli zona rossa, folla sul lungomare e nella villa comunale:. (ilmattino.it)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 141. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Negli ospedali ci sono 141 persone ricoverate in terapia intensiva (7 in meno del giorno precedente) e 1555 nei reparti di degenza (3 in meno rispetto al giorno precedente). (CasertaNews)