Buongiorno, il Napoli alza l'offerta: 35 milioni

Nuovi contatti tra il Torino e il Napoli per Alessandro Buongiorno: i partenopei hanno messo sul piatto 35 milioni Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. Alessandro Buongiorno, capitano del Toro dopo l’addio di Rodriguez, potrebbe salutare. (Toro.it)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli, vicini Buongiorno e Spinazzola Per il difensore centrale manca solo l’intesa col Torino, 45 milioni la richiesta contro i 35 più 5 di bonus azzurri, mentre per l’esterno ex Roma si tratta per mettere nero su bianco: in particolare si lavora sull’intesa contrattuale, col club che propone un anno più opzione per un secondo e controparte che chiede direttamente un biennale. (CalcioNapoli24)

Urbano Cairo mantiene la linea dura su Alessandro Buongiorno: la richiesta del patron del Torino è molto elevata. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Buongiorno resta da definire. In tal senso il Napoli è pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan LE PAROLE – «Nelle prossime ore ci sarà un incontro con i rappresentanti del giocatore del Torino, incontro propedeutico a sistemare il lato ingaggio, durata del contratto e tutti i cavilli burocratici compresi i diritti d’immagine. (Milan News 24)

Non bastano 35 milioni per Buongiorno perché Cairo ne chiede 45

Tuttosport fa il punto sul futuro del difensore granata Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno non farà pressioni, aspetterà (e rispetterà) la decisione del club granata, prima di prendere la sua, anche se è chiaramente lusingato dalla stima mostratagli da Antonio Conte e dal corteggiamento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Uno dei primi nomi accostati al calciomercato Inter di questa estate era Alessandro Buongiorno. Il centrale granata continua a piacere ai dirigenti di Viale della Liberazione, anche se da mesi il club più vicino all’acquisto del calciatore è il Napoli, con Antonio Conte che lo vorrebbe con sé. (Inter News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttosport (Torino Granata)