Christian Vieri, malore alle Maldive: Costanza Caracciolo rivela un problema al polmone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Vieri ha vissuto una disavventura alle Maldive. Doveva essere una splendida vacanza in famiglia, come dimostra la recente foto pubblicata dalla moglie Costanza Caracciolo. Si è invece rivelata una pessima esperienza. Ecco cos’è successo all’ex calciatore. Malore per Vieri Le foto condivise dalla coppia hanno scatenato preoccupazione e allarme tra i fan. I due hanno così deciso di prendere la parola e spiegare l’accaduto. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Brutta avventura per Bobo Vieri alle Maldive: vacanza interrotta per motivi di salute Vieri ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono in un letto d’ospedale, con una mascherina per la respirazione, destando preoccupazione tra i suoi fan. (CalcioNapoli24)
Quella che doveva essere una tranquilla vacanza in famiglia alle Maldive - con figlie e moglie - si è trasformata in un incubo. L'ex calciatore ha condiviso delle foto in cui appare su un letto d'ospedale, con una mascherina sul viso, preoccupando i follower. (Il Messaggero)
Disavventura per Christian Vieri durante una vacanza con la famiglia alle Maldive. L’ex calciatore ha condiviso su Instagram alcune fotografie che lo ritraggono su un letto d’ospedale, con una mascherina sul viso, suscitando non poca preoccupazione tra i suoi follower. (Open)
Su Instagram Christian Vieri ha scritto: «Tutti mi chiedono come sto. (Vanity Fair Italia)
Vieri, malore in vacanza: l’ex attaccante ricoverato in ospedale alle Maldive. Il suo racconto dell’episodio In vacanza alle Maldive, ha vissuto un momento di paura Christian Vieri, ex attaccante della nazionale italiana oltre che di diversi club italiani e non, tra i quali Atalanta, Lazio, Inter, Juventus e Milan. (CalcioNews24.com)