Vieri in ospedale alle Maldive, fan preoccupati: ecco che cos'ha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta avventura per Bobo Vieri alle Maldive: vacanza interrotta per motivi di salute Quella che doveva essere una serena pausa al sole per Christian Vieri si è trasformata in un’esperienza tutt’altro che rilassante. L’ex attaccante, in vacanza con la moglie e le figlie alle Maldive, ha dovuto fare i conti con problemi di salute che lo hanno portato a un ricovero. Vieri ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono in un letto d’ospedale, con una mascherina per la respirazione, destando preoccupazione tra i suoi fan. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Vieri, malore in vacanza: l’ex attaccante ricoverato in ospedale alle Maldive. Il suo racconto dell’episodio In vacanza alle Maldive, ha vissuto un momento di paura Christian Vieri, ex attaccante della nazionale italiana oltre che di diversi club italiani e non, tra i quali Atalanta, Lazio, Inter, Juventus e Milan. (CalcioNews24.com)
Quella che doveva essere una tranquilla vacanza in famiglia alle Maldive - con figlie e moglie - si è trasformata in un incubo. Samantha Togni: «Il momento più difficile della vita? La nascita di mio figlio Edoardo, ho smesso di ballare. (Il Messaggero)
Disavventura per Christian Vieri durante una vacanza con la famiglia alle Maldive. L’ex calciatore ha condiviso su Instagram alcune fotografie che lo ritraggono su un letto d’ospedale, con una mascherina sul viso, suscitando non poca preoccupazione tra i suoi follower. (Open)
Christian Vieri ha vissuto una disavventura alle Maldive. I due hanno così deciso di prendere la parola e spiegare l’accaduto. (DiLei)
Il malore ha richiesto l’intervento immediato dei medici locali. A rassicurare tutti sul suo stato di salute è stato proprio Christian Vieri, il quale mercoledì ha condiviso sul suo profilo social delle stories, raccontando la sua disavventura con tono ironico e condividendo delle foto dall'ospedale maldiviano dove è stato ricoverato. (Vanity Fair Italia)