Gianni Alemanno in carcere a Roma: revocati i servizi sociali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Alemanno in Carcere a Roma: Revocati i Servizi Sociali L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato trasferito ieri sera nel carcere di Rebibbia a seguito della revoca dei servizi sociali concessi dal tribunale di Sorveglianza. Alemanno, condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per traffico di influenze illecite, sta ora scontando il residuo della pena. La condanna si inserisce in uno dei filoni della vasta inchiesta Mondo di Mezzo, che ha portato alla luce una rete di corruzione e legami tra politica e criminalità. (StatoQuotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Adesso, come riporta ilCorriere, i giudici lo accusano di non aver rispettato le prescrizioni. L’ex sindaco di Roma ed ex ministro Gianni Alemanno è stato arrestato la sera del 31 dicembre. (Liberoquotidiano.it)
L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (Tiscali Notizie)
Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. La decisione del tribunale sarebbe legata, in base a quanto si apprende, a trasgressioni nel rispetto della pena alternativa. (Sky Tg24 )
L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (Il Capoluogo)
L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato arrestato e portato nel carcere romano di Rebibbia. L'arresto e la conseguente revoca della messa in prova ai servizi sociali è stato disposto d'urgenza dal tribunale di sorveglianza di Roma e ieri sera, intorno alle 20, Alemanno &eg… (L'HuffPost)
Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. La decisione del tribunale sarebbe legata, in base a quanto si apprende, a trasgressioni nel rispetto della pena alternativa. (LaC news24)