L’ex sindaco Alemanno arrestato la notte di Capodanno a Roma, ha violato gli obblighi sui lavori socialmente utili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex sindaco Alemanno arrestato la notte di Capodanno a Roma, ha violato gli obblighi sui lavori socialmente utili. L’accusa è non aver rispettato appunto le consegne imposte dai magistrati di sorveglianza.Alemanno deve scontare una condanna definitiva a 22 mesi per traffico illecito di influenze, in uno dei filoni del processo Mafia Capitale, ma era stato lui stesso nell’ottobre 2023 a chiedere di poter accedere al programma alternativo di riabilitazione sociale alla So. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'avvocato difensore di Gianni Alemanno, Edoardo Albertario, ha confermato il fatto ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L'arresto e la conseguente revoca della messa in prova ai servizi sociali è stato disposto d'urgenza dal tribunale di sorveglianza di Roma e ieri sera, intorno alle 20, Alemanno è stato condotto in carcere. (Repubblica Roma)
L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (Il Capoluogo)
Le manette sono scattate a seguito della violazione degli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza e ora si trova nel carcere di Rebibbia. L’ex sindaco di Roma ed ex ministro Gianni Alemanno è stato arrestato la sera del 31 dicembre. (Liberoquotidiano.it)
L'ex ministo ed ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (L'Unione Sarda.it)
Revoca dei servizi sociali per l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, portato la sera di Capodanno nel carcere di Rebibbia. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)