Vlahovic fa volare la Juve in testa: 3-0 al Genoa

Vlahovic fa volare la Juve in testa: 3-0 al Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati. Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera dopo tre gare consecutive terinate 0-0. L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

In conferenza stampa, Teun Koopmeiners ha parlato dopo il successo per 3-0 contro il Genoa. Nella sfida di Marassi, l'olandese ha fornito un assist a Vlahovic e poi si è divorato un gol praticamente a porta spalancata: "Sono molto felice di essere arrivato qui. (TUTTO mercato WEB)

Un rigore preciso e il raddoppio di prepotenza, con esultanza rabbiosa dedicata alle critiche delle ultime settimane. Dusan Vlahovic si sblocca e lancia la Juventus in vetta alla classifica (aspettando Napoli e Toro domani) con la sua seconda doppietta stagionale. (ilmessaggero.it)

E certo, meglio farlo quando in saccoccia si hanno tre punti in più e si può tornare alla Continassa con il sorriso; contestualmente, si allontana qualche fantasma che, però, aleggia sempre là sopra, anche se un po' più nascosto. (ilBianconero)

La Juve torna alla vittoria: 3-0 sul Genoa nel segno di Vlahovic

Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport ha commentato la bella vittoria della Juventus in casa del Genoa. Ecco le sue parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com: "La reazione caratteriale che ha avuto Vlahovic è stata importante. (Bianconera News)

GENOVA – Si è appena conclusa la partita Genoa-Juventus, che ha visto trionfare in casa avversaria la squadra bianconera, vittoriosa per 0-3. (Quotidiano Piemontese)

La Juve torna alla vittoria: 3-0 sul Genoa nel segno di Vlahovic (Milan News)