Libero - Il Napoli aveva pensato a Chiesa, poi ha cambiato idea: il motivo

Il Napoli aveva pensato a Chiesa, poi ha cambiato idea: il motivo Federico Chiesa non ha ancora trovato squadra perché guadagna troppo. Ci aveva pensato anche il Napoli, poi la frenata per le richieste di ingaggio. Ne parla il quotidiano Libero oggi in edicola: "Mentre Federico Chiesa si sposava con la sua bella Lucia, la Juventus rifletteva su un modo per divorziare da lui. Il matrimonio sportivo è ormai solo una questione di interessi per entrambe le parti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Tra i tanti nomi accostati al Napoli c'è anche quello di Federico Chiesa. Ma il club azzurro si sarebbe "spaventato" per le richieste dell'agente. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa non ha intenzione di non rinnovare il suo contratto con la Juventus (scadrà il trenta giugno del 2025) e Thiago Motta, nuovo mister del sodalizio bianconero, non lo ritiene congeniale al suo gioco. (AreaNapoli.it)

Juventus, Chiesa in uscita: ipotesi di uno scambio con il Napoli con Raspadori (TUTTO mercato WEB)

Libero: 'Napoli su Chiesa, ma la richiesta dell'agente ha spaventato ADL'

Giacomo Raspadori difficilmente arriverà alla Juve in questa sessione di calciomercato: il giocatore sarebbe stato bloccato da Antonio Conte (Juvenews.eu)

Chiesa potrebbe realmente vestire la maglia azzurra ma l’incastro non è affatto semplice: può essere coinvolto un partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus avrebbe mostrato interesse per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, negli ultimi tempi, ma difficilmente il trasferimento del giocatore a Torino.. (Tutto Juve)