Meloni: fatti i conti con il fascismo, chi non capisce è fuori da Fdi

Meloni: fatti i conti con il fascismo, chi non capisce è fuori da Fdi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Fratelli d'Italia ha "fatto i conti con il passato e con il ventennio fascista già diversi decenni fa", è un partito in cui non c'è spazio per "posizioni razziste o antisemite" e chi non lo capisce non può farne parte.A una settimana dall'inchiesta di Fanpage che aveva mostrato esponenti di Gioventù nazionale lanciare slogan e riproporre gesti che richiamavano al fascismo e al nazismo, Giorgia Meloni scrive una lunga lettera ai dirigenti del suo partito, in cui si dice "rattristata e arrabbiata" per la rappresentazione che è stata data di un movimento in realtà "forte" e "sano" che è il più "danneggiato" da "chi recita un copione macchiettistico". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Morgan e Bugo erano in gara con la canzone "Sincero" ma vennero squalificati quando l'ex Bluvertigo modificò, nel corso dell'esibizione, il testo. (Tuttosport)

I cinque giorni di ferie avrebbero delle condizionalità improponibili per i sindacati, che hanno rifiutato l’accordo proposto dalla Provincia. IL DIALOGO A livello comunale era già stato cercato (Trentino)

Min lettura “Battute da caserma”, “ragazzate”, “semplice goliardia”. È questo il livello di commento che in alcuni ambienti fisici e non si è sentito levare a commento dell’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito della premier Meloni, Fratelli d’Italia. (Valigia Blu)

FdI, 3 di Gioventù Nazionale a rischio espulsione: «Giorgia Meloni non finga di non sapere»

“L’inchiesta di Fanpage? È già intervenuta Giorgia Meloni, siamo qui per parlare di Ilaria Salis che ha occupato”. (Primaonline)

La Commissione parlamentare che contrasta fenomeni di intolleranza, razzismo ed antisemitismo, presieduta dalla senatrice Liliana Segre, su richiesta dell'ex parlamentare Elio Vito, acquisirà i video dell'inchiesta di Fanpage (Fanpage.it)

Che si è già dimessa da capo della segreteria della deputata Ylenia Lucaselli. Il presidente nazionale di Gn Fabio Roscani è descritto come «distrutto, distante e silenzioso». (Open)