Il Roma - Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL

Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL C'è Conte che freme: al tecnico azzurro non interessa dove andrà Osimhen, ma quando andrà via. Vuole il sostituto e lo vuole già il 25 luglio. Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. Le operazioni per la (dolorosa, per quanto annunciata) separazione con il Napoli dovrebbero essere cominciate. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Victor Osimhen resta avvolto nel mistero: Antonio Conte ha parlato molto chiaro a riguardo, confermando come ci sia un preciso accordo tra le parti. Aurelio De Laurentiis vuole una determinata cifra per dargli il via libera, molto dipenderà dalle eventuali cessioni che decideranno di fare quei club che poi potrebbero andare all’assalto. (SportItalia.it)

Milan Busignies, giornalista de Le Parisien, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

“L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. Il Napoli e Greenwood attratti a vicenda…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg

L'attaccante nigeriano del Napoli è uno di quelli che potrebbe scatenare il valzer degli attaccanti. Vuole la Premier, ma per ora sembra avere ammiratori solo da Parigi Capocannoniere due stagioni fa, Victor Osimhen potrebbe essere il gran volano del mercato del Napoli. (Diretta)

Perché è vero che il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (Napoli Magazine)

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg (Tutto Napoli)