Microsoft aumenta i prezzi di Xbox Game Pass

Questi sono giorni particolarmente importanti per la proposta videoludica di Microsoft, ma non tutte le novità annunciate sono state ben accolte dagli utenti. A differenza dello sbarco di Xbox Cloud Gaming su Fire TV Stick, la decisione di ritoccare verso l’alto i costi degli abbonamenti di Xbox Game Pass sta scatenando le ire di molti appassionati, che ora si sentono traditi dal gigante di Redmond (IlSoftware.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, a partire dal primo addebito di fatturazione dopo il 12 Settembre 2024, salvo cambiamenti, il prezzo dei piani Xbox Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Game Pass Core, nella versione per 12 mesi, aumenterà anche per coloro che sono già abbonati al servizio. (MondoMobileWeb.it)

Con un nuovo comunicato ufficiale, il team di Xbox ha reso noto che diverse importanti novità sono in arrivo per tutti gli abbonati al Game Pass. Si tratta di Flintlock: The Siege of Dawn e Dungeons of Hinterberg che saranno disponibili dal 18 Luglio, e di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess che raggiungerà il Game Pass il giorno dopo (19 Luglio, ndr). (Powned.it)

In arrivo su PC (Xbox Game Pass), Xbox One e Xbox Series X|S, infatti, sono Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (dal 19 luglio), Flintlock: Siege of Dawn (dal 18 luglio) e Dungeons of Hinterberg (sempre dal 18 luglio). (The Games Machine)

Xbox Game Pass: aumento di prezzo e nuovi piani, ecco tutto quello che c'è da sapere

A partire dal 10 luglio (per i nuovi abbonati, dal 12 settembre per tutti gli altri), Xbox Game Pass Ultimate costerà 17,99€ al mese (erano 14,99€ in Italia) e sarà quello necessario per giocare i giochi del day-one inclusi nell'abbonamento. (Spaziogames.it)

E tra questi figurano delle interessanti produzioni del day-one, come il neo-recensito Kunitsu-Gami di casa Capcom, o l'atteso Flintlock che abbiamo provato qualche settimana fa, dandovi le prime impressioni del nostro Marino Puntorieri. (Spaziogames.it)

Aumenti di prezzo: Nuovo piano: (Videogame.it)