Nuovi arrivi su Xbox Game Pass a luglio 2024

Microsoft ha annunciato l'arrivo di nuovi giochi su Xbox Game Pass per la seconda metà di luglio 2024. Questi titoli saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass Console, PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate.

Tra i titoli in arrivo, abbiamo "Flintlock: The Siege of Dawn" e "Dungeons of Hinterberg", entrambi disponibili dal 18 luglio su Cloud, PC e Xbox Series X|S. Il 19 luglio, si unirà a loro "Kunitsu-Gami: Path of the Goddess". Questi giochi si aggiungono a "Magical Delicacy" e "Flock", già disponibili dal 16 luglio.

D'altra parte, alcuni giochi lasceranno il servizio dal 31 luglio. Questi includono "A Short Hike", "Figment 2: Creed Valley", "Train Sim World 4" e "Venba". Gli abbonati hanno due settimane per provarli e, se interessati all'acquisto, possono usufruire di uno sconto del 20%.

Il team di Xbox ha annunciato che diverse importanti novità sono in arrivo per tutti gli abbonati al Game Pass. Tra queste, l'imminente sbarco su Game Pass di "Black Ops 6" sin dal giorno del suo rilascio, e l'aggiunta di "Modern Warfare 3" già entro la fine di questo mese.

È un mese movimentato per gli utenti di Xbox Game Pass, dato che nei giorni scorsi si è parlato tanto degli aumenti di prezzo per il servizio in abbonamento di casa Microsoft. Nonostante ciò, luglio prosegue e come di consueto, il gigante di Redmond ha confermato su XboxWire i giochi che entrano in Game Pass per la seconda metà del mese. Tra questi figurano delle interessanti produzioni del day-one, come il neo-recensito "Kunitsu-Gami" di casa Capcom, o l'atteso "Flintlock".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo