Annunciati i nuovi giochi per Xbox Game Pass della seconda metà di luglio

Annunciati i nuovi giochi per Xbox Game Pass della seconda metà di luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Microsoft ha annunciato quali saranno i giochi disponibili nella seconda metà di luglio 2024 su Game Pass per Xbox, PC e cloud. Non sono moltissimi ma sono decisamente interessanti e vi terranno lungamente compagnia. Prima di procedere è giusto ricordare che i contenuti saranno fruibili dagli abbonati a Xbox Game Pass, PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate. L'abbonamento Game Pass Core non dà accesso a questi giochi. (Multiplayer.it)

Su altri media

Da oggi 16 luglio si concluderanno ufficialmente le distribuzioni gratuite per la prima metà di luglio su Xbox Game Pass, con l'arrivo di altre 2 novità da provare nelle prossime ore. (Spaziogames.it)

Nuovi prezzi per Xbox Game Pass: cosa cambia per gli abbonati Microsoft ha annunciato una serie di importanti cambiamenti per il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass, con incrementi dei prezzi degli abbonamenti e l’addio al piano per Console (che verrà ora sostituito dal piano Standard). (Tech Princess)

L’estate è molto calda, ma possiamo sempre rifugiarci tra aria condizionata, bibite ghiacciate e un abbonamento a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), che anche in un mese di luglio con meno titoli ci offre una bella manciata di nuove avventure tutte da scoprire. (GameSoul)

Xbox Game Pass, 3 giochi gratis dicono addio a fine luglio

Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft, a breve accoglierà tre nuovi produzioni al day one. Con le ultime novità in merito all’abbonamento della casa di Redmond, infatti, al momento il servizio proseguirà come ha sempre fatto, in attesa dell’aumento di prezzo che non ospiterà più giochi al day one, come abbiamo dettagliato in questa nostra ultima news pubblicata qualche giorno fa. (The Games Machine)

Cosa include ogni piano: Xbox Game Pass Standard: 14,99€ al mese (solo per nuovi abbonati) (Videogame.it)

Ogni metà e fine mese il servizio in abbonamento (che trovate scontato su Amazon) deve rinunciare ad alcuni dei suoi titoli gratis, ma gli utenti avranno sempre a disposizione circa 2 settimane di tempo per recuperarli prima che sia troppo tardi. (Spaziogames.it)