Un tier economico di Game Pass con pubblicità? Avrebbe senso, per gli analisti

Un tier economico di Game Pass con pubblicità? Avrebbe senso, per gli analisti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A qualche giorno dall'annuncio dell'aumento dei prezzi di Game Pass, è tempo dei commenti e delle riflessioni sul servizio in abbonamento – che proprio nei giorni scorsi abbiamo messo a confronto con gli altri simili, per darvi un po' un'idea di quali siano al momento tutte le proposte disponibili per i giocatori. Alcuni spunti molto interessanti sono arrivati dal sito specializzato IGN USA, che ha interpellato diversi analisti esperti di mercato nel corso di una intervista, chiedendo loro di contestualizzare la manovra di Microsoft (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft, a breve accoglierà tre nuovi produzioni al day one. Con le ultime novità in merito all’abbonamento della casa di Redmond, infatti, al momento il servizio proseguirà come ha sempre fatto, in attesa dell’aumento di prezzo che non ospiterà più giochi al day one, come abbiamo dettagliato in questa nostra ultima news pubblicata qualche giorno fa. (The Games Machine)

Con un nuovo comunicato ufficiale, il team di Xbox ha reso noto che diverse importanti novità sono in arrivo per tutti gli abbonati al Game Pass. Si tratta di Flintlock: The Siege of Dawn e Dungeons of Hinterberg che saranno disponibili dal 18 Luglio, e di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess che raggiungerà il Game Pass il giorno dopo (19 Luglio, ndr). (Powned.it)

Venba Figment 2: Creed Valley (Tom's Hardware Italia)

Microsoft aumenta i prezzi di Xbox Game Pass

L’estate è molto calda, ma possiamo sempre rifugiarci tra aria condizionata, bibite ghiacciate e un abbonamento a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), che anche in un mese di luglio con meno titoli ci offre una bella manciata di nuove avventure tutte da scoprire. (GameSoul)

La notizia era nell'aria da qualche tempo – più o meno da quando abbiamo saputo che anche Call of Duty sarebbe entrato nella libreria on demand – e ora è ufficiale: Xbox Game Pass cambia i suoi prezzi con un rialzo, modificando anche il tier pensato per le console. (Spaziogames.it)

A differenza dello sbarco di Xbox Cloud Gaming su Fire TV Stick, la decisione di ritoccare verso l’alto i costi degli abbonamenti di Xbox Game Pass sta scatenando le ire di molti appassionati, che ora si sentono traditi dal gigante di Redmond. (IlSoftware.it)