Aumentano i prezzi di Game Pass e addio al piano Console: ecco cosa cambia

Aumentano i prezzi di Game Pass e addio al piano Console: ecco cosa cambia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Microsoft ha annunciato una serie di importanti cambiamenti per il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass, con incrementi dei prezzi degli abbonamenti e l’addio al piano per Console (che verrà ora sostituito dal piano Standard). Andiamo a vedere cosa cambia per gli abbonati. Nuovi prezzi per Xbox Game Pass: cosa cambia per gli abbonati Il primo cambiamento notevole riguarda l’aumento dei prezzi per gli abbonamenti Xbox Game Pass. (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta della pietra angolare su cui Microsoft ha costruito la sua strategia di diffusione di Xbox, considerando che nelle scorse ore addirittura uno spot ufficiale della compagnia ricorda che... non avete affatto bisogno di una console Xbox, per giocare i giochi Xbox. (Spaziogames.it)

Scopriamo i due giochi confermati per Xbox Game Pass ad agosto Siamo ancora a metà luglio e dobbiamo scoprire quali giochi arriverannno su PC e Xbox Game Pass nella seconda metà di luglio, ma nel frattempo possiamo già dare una sbirciatina ai titoli in arrivo il prossimo mese. (Multiplayer.it)

Ogni metà e fine mese il servizio in abbonamento (che trovate scontato su Amazon) deve rinunciare ad alcuni dei suoi titoli gratis, ma gli utenti avranno sempre a disposizione circa 2 settimane di tempo per recuperarli prima che sia troppo tardi. (Spaziogames.it)

Microsoft aumenta i prezzi di Xbox Game Pass

Videogiocare non è un hobby economico, tutt’altro. Si parla infatti di una passione che spinge chi vuole viverla per davvero, appieno, a spendere delle cifre molto importanti se si vuole avere tutto e subito. (Player.it)

Alcuni spunti molto interessanti sono arrivati dal sito specializzato IGN USA, che ha interpellato diversi analisti esperti di mercato nel corso di una intervista, chiedendo loro di contestualizzare la manovra di Microsoft (Spaziogames.it)

A differenza dello sbarco di Xbox Cloud Gaming su Fire TV Stick, la decisione di ritoccare verso l’alto i costi degli abbonamenti di Xbox Game Pass sta scatenando le ire di molti appassionati, che ora si sentono traditi dal gigante di Redmond. (IlSoftware.it)