Aumento dei prezzi e nuovo piano "standard" per Xbox Game Pass: ecco cosa cambia

Aumento dei prezzi e nuovo piano standard per Xbox Game Pass: ecco cosa cambia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Microsoft ha confermato l’introduzione di nuovi prezzi per il servizio Xbox Game Pass e l’aggiunta di un nuovo piano di abbonamento denominato “Standard”. Questo nuovo piano, che non includerà i giochi disponibili dal primo giorno di lancio e il Cloud Gaming, sarà offerto al prezzo di $14.99 al mese e includerà il catalogo di giochi esistenti e Xbox Live Gold per il multiplayer. Per quanto riguarda l’aumento dei prezzi, i nuovi abbonati dovranno pagare le tariffe aggiornate a partire dal 10 luglio, mentre per gli abbonati attuali l’aumento sarà applicato dal 12 settembre. (Webnews)

Su altre testate

Brutte notizie per i videogiocatori iscritti a Xbox Game Pass. Microsoft ha infatti annunciato un sostanziale aumento dei prezzi per gli abbonamenti relativi alla piattaforma videoludica. (TuttoTech.net)

Game Pass Core (annuale): da 59,99€ a 69,99€ Aumenti di prezzo: (Videogame.it)

Pochi ma (molto) buoni L’estate è molto calda, ma possiamo sempre rifugiarci tra aria condizionata, bibite ghiacciate e un abbonamento a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), che anche in un mese di luglio con meno titoli ci offre una bella manciata di nuove avventure tutte da scoprire. (GameSoul)

Xbox Game Pass, 3 giochi gratis dicono addio a fine luglio

Videogiocare non è un hobby economico, tutt’altro. Si parla infatti di una passione che spinge chi vuole viverla per davvero, appieno, a spendere delle cifre molto importanti se si vuole avere tutto e subito. (Player.it)

Come visto il primo ad arrivare dovrebbe essere Creatures of Ava. Scopriamo i due giochi confermati per Xbox Game Pass ad agosto (Multiplayer.it)

Ogni metà e fine mese il servizio in abbonamento (che trovate scontato su Amazon) deve rinunciare ad alcuni dei suoi titoli gratis, ma gli utenti avranno sempre a disposizione circa 2 settimane di tempo per recuperarli prima che sia troppo tardi. (Spaziogames.it)