Xbox Game Pass aumenta di prezzo per i nuovi clienti: ecco gli attuali piani

Xbox Game Pass aumenta di prezzo per i nuovi clienti: ecco gli attuali piani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A partire dal 10 Luglio 2024, gli abbonamenti a Xbox Game Pass Ultimate, PC Game Pass e, solo nella versione per 12 mesi, Game Pass Core, sono aumentati di prezzo per tutti i nuovi clienti. Il piano Xbox Game Pass per Console non è più disponibile per i nuovi clienti, e nei prossimi mesi verrà sostituito dal nuovo piano Standard. Inoltre, a partire dal primo addebito di fatturazione dopo il 12 Settembre 2024, salvo cambiamenti, il prezzo dei piani Xbox Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Game Pass Core, nella versione per 12 mesi, aumenterà anche per coloro che sono già abbonati al servizio. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In arrivo su PC (Xbox Game Pass), Xbox One e Xbox Series X|S, infatti, sono Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (dal 19 luglio), Flintlock: Siege of Dawn (dal 18 luglio) e Dungeons of Hinterberg (sempre dal 18 luglio). (The Games Machine)

Microsoft ha annunciato quali saranno i giochi disponibili nella seconda metà di luglio 2024 su Game Pass per Xbox, PC e cloud. Non sono moltissimi ma sono decisamente interessanti e vi terranno lungamente compagnia. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass Standard: 14,99€ al mese (solo per nuovi abbonati) Game Pass Core (annuale): da 59,99€ a 69,99€ (Videogame.it)

Xbox Game Pass costa troppo? Quanto ci costano gli abbonamenti e cosa ci offrono

È un mese movimentato per gli utenti di Xbox Game Pass, dato che nei giorni scorsi si è parlato tanto degli aumenti di prezzo per il servizio in abbonamento di casa Microsoft. E tra questi figurano delle interessanti produzioni del day-one, come il neo-recensito Kunitsu-Gami di casa Capcom, o l'atteso Flintlock che abbiamo provato qualche settimana fa, dandovi le prime impressioni del nostro Marino Puntorieri. (Spaziogames.it)

Se siete iscritti al servizio in abbonamento per le console Xbox, potrete infatti provare due nuovi giochi gratis al day-one: si tratta di Magical Delicacy e Flock, disponibili fin dal loro debutto senza alcun ulteriore costo aggiuntivo. (Spaziogames.it)

Si tratta della pietra angolare su cui Microsoft ha costruito la sua strategia di diffusione di Xbox, considerando che nelle scorse ore addirittura uno spot ufficiale della compagnia ricorda che... non avete affatto bisogno di una console Xbox, per giocare i giochi Xbox. (Spaziogames.it)