Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, Flintlock: The Siege of Dawn e Dungeons of Hinterberg in arrivo su Xbox Game Pass

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, Flintlock: The Siege of Dawn e Dungeons of Hinterberg in arrivo su Xbox Game Pass
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pochi ma (molto) buoni L’estate è molto calda, ma possiamo sempre rifugiarci tra aria condizionata, bibite ghiacciate e un abbonamento a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), che anche in un mese di luglio con meno titoli ci offre una bella manciata di nuove avventure tutte da scoprire. Già oggi possiamo goderci un paio di titoli semplici ma graziosi: con Magical Delicacy ci diletteremo nelle cucine di un mondo di streghe, mentre in Flock impareremo a volare in compagnia dei nostri amici. (GameSoul)

Su altri giornali

Dopo aver saputo dell’imminente sbarco su Game Pass di Black Ops 6 sin dal giorno del suo rilascio, e dopo aver scoperto che Modern Warfare 3 verrà aggiunto già entro la fine di questo mese, i giocatori oggi vengono a conoscenza di altri 3 titoli che si andranno ad unire alla lista… Con un nuovo comunicato ufficiale, il team di Xbox ha reso noto che diverse importanti novità sono in arrivo per tutti gli abbonati al Game Pass. (Powned.it)

Inoltre, a partire dal primo addebito di fatturazione dopo il 12 Settembre 2024, salvo cambiamenti, il prezzo dei piani Xbox Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Game Pass Core, nella versione per 12 mesi, aumenterà anche per coloro che sono già abbonati al servizio. (MondoMobileWeb.it)

Siamo ancora a metà luglio e dobbiamo scoprire quali giochi arriverannno su PC e Xbox Game Pass nella seconda metà di luglio, ma nel frattempo possiamo già dare una sbirciatina ai titoli in arrivo il prossimo mese. (Multiplayer.it)

Microsoft aumenta i prezzi di Xbox Game Pass

A differenza dello sbarco di Xbox Cloud Gaming su Fire TV Stick, la decisione di ritoccare verso l’alto i costi degli abbonamenti di Xbox Game Pass sta scatenando le ire di molti appassionati, che ora si sentono traditi dal gigante di Redmond. (IlSoftware.it)

La notizia era nell'aria da qualche tempo – più o meno da quando abbiamo saputo che anche Call of Duty sarebbe entrato nella libreria on demand – e ora è ufficiale: Xbox Game Pass cambia i suoi prezzi con un rialzo, modificando anche il tier pensato per le console. (Spaziogames.it)

Questo nuovo piano, che non includerà i giochi disponibili dal primo giorno di lancio e il Cloud Gaming, sarà offerto al prezzo di $14.99 al mese e includerà il catalogo di giochi esistenti e Xbox Live Gold per il multiplayer. (Webnews)