Coldplay, oggi al via il tour italiano della band che punta sull’ecosostenibilità

Sono in totale 280 mila gli spettatori per i quattro concerti dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma. I biglietti sono andati esauriti ormai da più di un anno. Il primo concerto, stasera, venerdì 12, apre la parte italiana del tour Music of the Sphere e verrà replicato nelle serate del 13, 15 e 16 luglio. Iniziato nel 2022, il tour mondiale sta portando la band a registrare il tutto esaurito negli stadi di tutto il mondo, con oltre 9 milioni di biglietti già venduti. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

C'è chi è arrivato venerdì mattina, chi sta qui da due giorni tutti uniti da un'unica passione: i Coldplay, nella capitale per quattro tappe del tour 2024. (La Nuova Sardegna)

Concerto dei Coldplay a Roma: ecco come arrivare allo stadio Olimpico con i mezzi pubblici e i rispettivi orari per assistere all'esibizione della band di Chris Martin venerdì 12, sabato 13, lunedì 15 e martedì 16 luglio 2024. (Fanpage.it)

C'è chi è arrivato venerdì mattina, chi sta qui da due giorni tutti uniti da un'unica passione: i Coldplay, nella capitale per quattro tappe del tour 2024. Giovani e meno giovani hanno tutti voluto sfidare il caldo record registrato in questi giorni a Roma per poter contare su un posto in prima fila: "Vengo da Palermo - racconta Claudio accompagnata all'Olimpico da un amica - per i Coldplay si fa questo e altro". (Il Sole 24 ORE)

Coldplay allo stadio Olimpico di Roma. Strade chiuse: ecco come come arrivare

Pinterest Twitter (Corriere di Lamezia)

I Coldplay suonano all'Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 Luglio (evitando così la finale degli Europei tra Inghilterra e Spagna di domenica 14). Lenny Kravitz è invece al Lucca Summer Festival venerdì 12 Luglio e si è concesso un giro a Firenze, finendo sui social per la sua cena in una trattoria specializzata nella bistecca nonostante lui sia vegano, dove si è concesso all'abbraccio dei fan. (La Gazzetta dello Sport)

L’attesa è finita, stasera i Coldplay debuttano a Roma. Tra i fan in delirio, ci sarà anche la ragazza disabile che ha vinto la battaglia più bella: potrà vedere i suoi cantanti preferiti senza discriminazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)