Bambina di 5 anni annega in piscina, la tragica morte davanti gli occhi increduli della madre

La piccola stava giocando con altri bimbi nella vasca meno profonda, quando è stata ritrovata con il volto riverso nell'acqua e priva di sensi. Una bambina di 5 anni è annegata nella piscina dell’hotel Molino Rosso di Imola, in via Selice. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, quando la piccola è morta davanti agli occhi della madre. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Questa si trovava a pochi metri di distanza e non ha potuto fare niente per salvare la figlia. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 luglio. Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. (Corriere della Sera)

È successo nel tardo pomeriggio nella piscina dell'hotel Molino Rosso, nei pressi dell'uscita del casello dell'autostrada A14, dove la bambina di origine albanese - che abitava con la famiglia in un paese della Vallata del Santerno - stava trascorrendo con la mamma qualche ora di svago. (il Giornale)

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso (Settesere)

Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel. Era con la madre

L’hanno lanciato i carabinieri impegnati nelle indagini per capire l’esatta dinamica di questa tragedia accaduta all’hotel Molino Rosso, poco distante dall’imboccatura dell’A14, e su cui la Procura di Bologna ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. (il Resto del Carlino)

Continuano le indagini dei carabinieri di Imola per ricostruire gli ultimi minuti della bimba di 5 anni che ieri pomeriggio è annegata nella piscina del Molino Rosso. La piccola, che era andata in piscina con la madre e la sorellina più piccola, era stata vista nel corso del pomeriggio giocare nella piscina dei più piccoli con altri bambini, mentre l’annegamento è avvenuta nella piscina “media” quella dove di solito si assiepano più persone perché dotata di idromassaggio, il cui punto di massima profondità è di un metro e venti centimetri. (Corriere Romagna)

La vasca in cui era la bambina sarebbe stata alta non più di un metro e venti, quindi non particolarmente profonda. Tragedia a Imola. Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso. (Tiscali Notizie)