MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, l’esito degli esami: lungo stop per l’inglese

MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, l’esito degli esami: lungo stop per l’inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, l’esito degli esami: lungo stop per l’inglese. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Pessima notizia per il Milan. Ruben Loftus-Cheek, nella vittoria rossonera ieri in Champions League contro la Stella Rossa, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Doppio stop per il Milan. Durante la prima frazione di gioco del match vinto dai rossoneri contro la Stella Rossa si sono fermati per infortunio Loftus-Cheek e Morata. (Milan News 24)

Una buona e una cattiva notizia per il Milan dopo la vittoria risicata ma importantissima in Champions League contro la Stella Rossa (2-1): oltre all'arrabbiatura finale di mister Fonseca si registra l'infortunio di Rubén Loftus Cheek: "gli esami hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. (Eurosport IT)

Morata Milan, rientro per la Supercoppa? Le prime indicazioni sui tempi di recupero. Le ultimissime notizie sui rossoneri Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. (Milan News 24)

Calcio: Milan. Lesione muscolare per Loftus Cheek, escluse per Morata

Piove sul bagnato in casa Milan: i rossoneri sono sempre più decimati, dopo i due infortuni di ieri sera di Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata. (Spazio Milan)

LO SFOGO DI FONSECA (Sky Sport)

Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Il centrocampista si sottoporrà a nuovi accertamenti fra 7-10 giorni MILANO (ITALPRESS) - Dopo la vittoria di ieri in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. (Tiscali)