Infortuni Milan, c'è lesione: è ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piove sul bagnato in casa Milan: i rossoneri sono sempre più decimati, dopo i due infortuni di ieri sera di Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata. Brutte notizie per Paulo Fonseca. Pochi minuti dopo l’inizio della gara contro lo Stella Rossa il centrocampista del Milan Loftus–Cheek e il centravanti Morata sono usciti dal campo a causa di un infortunio. Un avvio tremendo per lo staff di Fonseca, che si è visti obbligato a due sostituzioni lampo. (Spazio Milan)
Su altre fonti
Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, si tratta di un "trauma elongativo in regione adduttoria. (Tiscali)
La presenza di Morata contro il Genoa, 16^ giornata di Serie A resta in forte dubbio. Lo staff medico del Milan non correrà alcun tipo di rischio per evitare guai peggiori soprattutto nel medio-lungo periodo. (FantaMaster)
Come riportato da Sky l’attaccante del Milan non ci sarà contro il Genoa, ma ci potrebbe essere o contro l’Hellas Verona il 20 dicembre o il 29 dicembre contro la Roma. Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. (Milan News 24)
Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, l’esito degli esami: lungo stop per l’inglese. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)
MN24 – Infortuni Loftus Morata, l’esito degli esami strumentali: svelata la prima diagnosi. Le ultimissime notizie sui rossoneri Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. (Milan News 24)
Ieri sera, intorno alla mezzora del primo tempo di Milan-Stella Rossa di Champions League, si sono fermati due giocatori rossoneri, rimasti vittima di infortuni: si tratta, come noto, di Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata. (Pianeta Milan)