Milan: per Loftus-Cheek c'è lesione del bicipite, elongazione per Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una buona e una cattiva notizia per il Milan dopo la vittoria risicata ma importantissima in Champions League contro la Stella Rossa (2-1): oltre all'arrabbiatura finale di mister Fonseca si registra l'infortunio di Rubén Loftus Cheek: "gli esami hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro.Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Va meglio ad Alvaro Morata: "trauma elongativo in regione adduttoria. (Eurosport IT)
Su altri media
Dopo le parole di Fonseca a Sky nel post partita, in studio si analizza l'amarezza dell'allenatore rossonero nonostante la vittoria. Sotto accusa l'atteggiamento dei giocatori, che Fonseca non riesce a correggere. (Sky Sport)
Il Milan perde Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek nel corso dell'ultima partita di Champions League, giocata e vinta contro la Stella Rossa. (Sky Sport)
Il Milan si lecca le ferite dopo gli infortuni di ieri sera contro la Stella Rossa, con Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata usciti durante il primo tempo per infortunio. (TUTTO mercato WEB)
Piove sul bagnato in casa Milan: i rossoneri sono sempre più decimati, dopo i due infortuni di ieri sera di Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata. (Spazio Milan)
Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". (Tiscali)
Morata Milan, rientro per la Supercoppa? Le prime indicazioni sui tempi di recupero. Le ultimissime notizie sui rossoneri Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. (Milan News 24)