Milan, elongazione per Morata: quando può tornare e quante partite salta|Serie A

Milan, elongazione per Morata: quando può tornare e quante partite salta|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan ha perso per infortunio Alvaro Morata. La punta spagnola nel corso della gara poi vinta in Champions League contro la Stella Rossa è stato costretto a chiedere il cambio nel corso del primo tempo, più precisamente al minuto 29 e soltanto un minuto dopo il primo infortunio di Ruben Loftus Cheek ( LEGGI IL REPORT ), bruciando quindi il secondo slot a disposizione di Paulo Fonseca che al suo posto ha inserito il match winner Tammy Abraham (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Pessima notizia per il Milan. Ruben Loftus-Cheek, nella vittoria rossonera ieri in Champions League contro la Stella Rossa, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. (Milan News 24)

Il Milan si lecca le ferite dopo gli infortuni di ieri sera contro la Stella Rossa, con Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata usciti durante il primo tempo per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Va meglio ad Alvaro Morata: "trauma elongativo in regione adduttoria. (Eurosport IT)

Calcio: Milan. Lesione muscolare per Loftus Cheek, escluse per Morata

Eseguiti gli esami strumentali sugli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. Le diagnosi hanno conformato quelle che erano le prime ipotesi. Ecco i verdetti dei check: (Fantapazz News)

La presenza di Morata contro il Genoa, 16^ giornata di Serie A resta in forte dubbio. Lo staff medico del Milan non correrà alcun tipo di rischio per evitare guai peggiori soprattutto nel medio-lungo periodo. (FantaMaster)

Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, si tratta di un "trauma elongativo in regione adduttoria. Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. (Tiscali)