Infortuni Morata e Loftus-Cheek, condizioni giocatori Milan e tempi di recupero

Infortuni Morata e Loftus-Cheek, condizioni giocatori Milan e tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Due infortunati in casa Milan dopo l'ultima partita di Champions League. Lesione del bicipite femorale destro per Loftus-Cheek, out per un paio di settimane. Morata non dovrebbe esserci col Genoa anche se il suo problema non è grave: trauma elongativo in regione adduttoria Il Milan perde Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek nel corso dell'ultima partita di Champions League, giocata e vinta contro la Stella Rossa (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'immagine di Loftus-Cheek e Alvaro Morata fuori per infortunio poco prima della mezz'ora della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa non faceva pensare a nulla di buono. Fonseca si è ritrovato subito in emergenza nel corso della partita cambiando immediatamente l'assetto tattico della sua squadra con i cambi per ovviare all'uscita di scena di due pilastri del Milan. (Fanpage.it)

Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni (Bianconera News)

Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, ha fornito le prime indicazioni sui tempi di recupero degli infortunati Loftus-Cheek e Morata. Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek (Milan News)

Fantacalcio, il comunicato del Milan sugli infortuni di Morata e Loftus Cheek

Lo statunitense è subito rientrato in campo. Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. (Corriere della Sera)

LO SFOGO DI FONSECA (Sky Sport)

Come diramato ufficialmente dal Milan, Loftus-Cheek ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Morata, invece, si tratta di un trauma elongativo in regione adduttoria. (fcinter1908)