Milan: esami per Morata e Loftus-Cheek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eseguiti gli esami strumentali sugli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. Le diagnosi hanno conformato quelle che erano le prime ipotesi. Morata e Loftus-Cheek si sono sottoposti agli esami strumentali in seguito agli infortuni riportati ieri durante la sfida alla Stella Rossa. Ecco i verdetti dei check: Ruben Loftus-Cheek: lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (Fantapazz News)
Ne parlano anche altre fonti
Il centrocampista si sottoporrà a nuovi accertamenti fra 7-10 giorni MILANO (ITALPRESS) - Dopo la vittoria di ieri in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". (Tiscali)
Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata, giocatori del Milan, hanno svolto gli esami relativi ai rispettivi infortuni. Ecco come sono andati Ieri sera, intorno alla mezzora del primo tempo di Milan-Stella Rossa di Champions League, si sono fermati due giocatori rossoneri, rimasti vittima di infortuni: si tratta, come noto, di Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata. (Pianeta Milan)
Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. MN24 – Infortuni Loftus Morata, l’esito degli esami strumentali: svelata la prima diagnosi. (Milan News 24)
Va meglio ad Alvaro Morata: "trauma elongativo in regione adduttoria. (Eurosport IT)
LO SFOGO DI FONSECA (Sky Sport)
Infortunio Morata – Brutte notizie per Fonseca e per i fantallenatori di Morata. Como noto, infatti, l’attaccante spagnolo è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida di Champions League tra Milan-Stella Rossa (FantaMaster)