@ML – Milan, riecco Loftus-Cheek. Le ultime su Calabria e Chukwueze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida contro l’Udinese in programma sabato sera a San Siro alle ore 18.00 Il Milan è tornato a correre e sudare sotto la pioggia in quel di Milanello. Nel mirino dei rossoneri di Paulo Fonseca c’è l’Udinese, che sabato sera arriverà a San Siro alle ore 18.00 Le attenzioni di quest’oggi erano tutte rivolte a Ruben Loftus-Cheek e Samu Chukwueze. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Thiago Motta sta imparando a convivere facendo di necessità virtù, ma (SpazioJ)

Per concludere la sessione, i rossoneri hanno disputato una partitella su campo ridotto, un ottimo modo per applicare le tecniche appena apprese in un contesto di gioco. (Pianeta Milan)

I tifosi possono sperare in un bel ritorno in campo per i loro beniamini, ora più che mai uniti e motivati. Calciomercato – Il Milan pesca in Premier League un rinforzo di gennaio > > > (Pianeta Milan)

Calcio: Theo squalificato, ma Fonseca recupera infortunati

Loftus in gruppo, tutta la rosa a disposizione di Fonseca tranne gli infortunati di lungo corso Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, riporta che Loftus-Cheek oggi si è allenato in gruppo per la prima volta dopo che nelle scorse settimane aveva sofferto un lieve problema al flessore. (Milan News)

Paulo Fonseca per la sfida contro l'Udinese potrà contare su una rosa quasi al completo, considerando ì le assenze dei lungo degenti Florenzi, Calabria e Sportiello. L'allenatore portoghese poteva ritrovarsi a dover fare a meno anche di Loftus-Cheek e Chukwueze per la sfida contro i friulani, ma per fortuna così non sarà. (Milan News)

Loftus-Cheek si è allenato in gruppo e ha ritrovato la condizione dopo qualche problema nelle ultime settimane. Tutti a disposizione per Paulo Fonseca in vista della sfida di sabato a San Siro contro l'Udinese. (Tuttosport)