Portatile prende fuoco a bordo, panico su un volo della American Airlines, tre feriti: cosa è successo

Portatile prende fuoco a bordo, panico su un volo della American Airlines, tre feriti: cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ECONOMIA

Panico a bordo di un aereo della American Airlines a causa di una coltre di fumo che si è sviluppata in cabina poco prima del decollo: tutta colpa della batteria di un laptop che ha preso fuoco dentro il bagaglio di uno dei passeggeri, costringendo il personale di bordo a far evacuare rapidamente il velivolo. I fatti si sono verificati nella giornata dello scorso venerdì 12 luglio sul volo 2045 della American Airlines che sarebbe dovuto partire alle ore 12.15 dall'aeroporto internazionale di San Francisco per raggiungere quello di Miami (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La scoperta di fumo che usciva da un computer portatile nella borsa di un passeggero ha provocato l’evacuazione di un volo American Airlines diretto a Miami dall’aeroporto internazionale di San Francisco nella giornata di venerdì. (LAPRESSE)

Fumo in cabina: paura sull’aereo American Airlines per un portatile che ha preso fuoco

La batteria di un computer portatile nella borsa di un passeggero ha preso fuoco e ha provocato l'evacuazione di un volo American Airlines diretto a Miami dall'aeroporto internazionale di San Francisco venerdì. (Corriere TV)