Fumo in cabina: paura sull’aereo American Airlines per un portatile che ha preso fuoco

Fumo in cabina: paura sull’aereo American Airlines per un portatile che ha preso fuoco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ECONOMIA

La batteria di un computer portatile nella borsa di un passeggero ha preso fuoco e ha provocato l'evacuazione di un volo American Airlines diretto a Miami dall'aeroporto internazionale di San Francisco venerdì. Una persona ha riportato lievi ferite durante l'uscita dall’apparecchio, ha dichiarato la compagnia aerea. I passeggeri sono stati evacuati tramite scivoli di emergenza. L'equipaggio ha segnalato il portatile da cui sprigionava fumo mentre i passeggeri si stavano imbarcando, ha dichiarato la compagnia aerea. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La scoperta di fumo che usciva da un computer portatile nella borsa di un passeggero ha provocato l’evacuazione di un volo American Airlines diretto a Miami dall’aeroporto internazionale di San Francisco nella giornata di venerdì. (LAPRESSE)

Portatile prende fuoco a bordo, panico su un volo della American Airlines, tre feriti: cosa è successo

Panico a bordo di un aereo della American Airlines a causa di una coltre di fumo che si è sviluppata in cabina poco prima del decollo: tutta colpa della batteria di un laptop che ha preso fuoco dentro il bagaglio di uno dei passeggeri, costringendo il personale di bordo a far evacuare rapidamente il velivolo. (il Giornale)