Koné: Mentalità e creatività contro l’Inter. Thuram amico, ma non in campo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Koné: Mentalità e creatività contro l’Inter. Thuram amico, ma non in campo!» Manuel Koné si è espresso nel pre-partita di Roma-Inter. Le componenti da garantire nel match e il rapporto con Marcus Thuram sono stati i temi affrontati. IL PENSIERO – Manuel Koné ha parlato prima dell’inizio di Roma-Inter a DAZN: «Momento molto importante a livello professionale e sportivo, quindi devo continuare così. Devo garantire mentalità, presenza fisica e creatività per aiutare la squadra insieme ai miei compagni di reparto. (Inter-News)

Su altre fonti

i giallorossi non vincono all’Olimpico dal lontano 2016/17, quando con un pirotecnico 2-1 portarono a casa la vittoria con le reti di Dzeko e Manolas. Ivan Juric cerca di cambiare rotta e, per sfangare il dato negativo, si presta a inserire nell’11 titolare la freccia francese. (RomaNews)

Parte tutto da una cavalcata di Frattesi, che al limite dell’area di rigore, riesce a servire Lautaro che tira di prima intenzione, bucando Svilar, incolpevole sul gol, conclusione deviata anche dalla Joya. (FantaMaster)

Questi alcuni commenti furiosi sui social: In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. (Passione Inter)

Thuram al PSG? L’Inter ha trovato il sostituto

Su X l'ex arbitro ha parlato dei due episodi fischiati in maniera diversa nella gara tra Milan e Udinese e quella tra Roma e Inter (fcinter1908)

https://youtube.com/live/G7QatUMtCg8 (Passione Inter)

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)