Call of Duty Vanguard: già in arrivo una prova gratis del multiplayer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad ogni modo, per aumentare la propria audience Activision ha deciso di rendere disponibile una prova gratis del multiplayer di Call of Duty Vanguard a neanche un mese dal lancio.
Activision potrebbe quindi aver scelto di rendere comunque possibile provare gratis del Call of Duty Vanguard in modo da tagliare una fetta di pubblico agli altri due famosi giochi multiplayer.
Quando sarà la prova gratis del multiplayer di Call of Duty Vanguard?
Call of Duty Vanguard è uscito su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC
Call of Duty Vanguard è stato rilasciato da poco più di una settimana, e già sembra essere in arrivo un periodo di prova gratis del multiplayer del gioco. (tuttoteK)
Ne parlano anche altre fonti
Si tratta di una mossa fuori dall’ordinario, per Activision, dal momento che solitamente offrono un periodo di prova mesi dopo l’uscita di un capitolo di Call of Duty. Un esempio è Call of Duty Black Ops Cold War, che è uscito a novembre 2020 e ha visto la Free Access Week dove i giocatori hanno potuto provare le modalità multigiocatore e zombie partendo dal 25 febbraio fino al 4 marzo scorsi (Game Legends)
L’aggiornamento di circa 3 gb, necessario all’aggiunta della mappa, ha inoltre provveduto anche a fixare l’errore che impediva l’applicazione delle skin su molti degli elementi dell’arsenale. La versione “seconda guerra mondiale” della location presenta assi di legno e pareti distruttibili, un aspetto che amplia ulteriormente le linee di tiro e incrementa la carneficina. (Naturalborngamers.it)
In vista del match di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Stoccarda, in programma domani alle 15:30 al Westfalenstadion, il tecnico dei gialloneri Marco Rose ha presentato la partita in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)
Il team Ricochet, che vigila sulla sicurezza online del franchise Call of Duty, sta per introdurre importanti novità per contrastare il triste fenomeno dei cheater. Ma non è tutto: i responsabili di gravi e ripetute violazioni incorreranno nel rischio di venire bannati non solo dal singolo titolo della serie Call of Duty dove si sono resi colpevoli della condotta illecita, ma dall'intero franchise: vale a dire che verranno esclusi anche da tutti gli altri titoli esistenti e da quelli che usciranno in futuro (Tiscali.it)
L'accesso gratuito si riferisce soltanto alle modalità multiplayer, che saranno disponibili su tutte le piattaforme di gioco. Activision ha annunciato il primo free weekend per Call of Duty: Vanguard, il gioco sarà accessibile gratuitamente da giovedì 18 fino a lunedì 22 novembre. (Videogame.it)
In occasione dell’uscita di Shipment su Vanguard, Activision ha ricordato la storia di questa mappa attraverso il blog ufficiale di Call of Duty, che vi riportiamo di seguito. Dopo un anno di pausa, Call of Duty: Modern Warfare ha riportato Shipment come parte della sua prima stagione di contenuti gratuiti. (Uagna.it)