Il team di moderazione di Call of Duty rivela: "ambiente più sano, bloccati milioni di messaggi toxic"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Con un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale, il team di moderazione di Call of Duty ha voluto rendere noti i risultati conseguiti nel corso dell’ultimo anno nel lavoro di contrasto alle “toxic-chat”. Per chat “tossica” si intende qualsiasi forma di abuso o di aggressione verbale (o scritta) perpetrata da un giocatore ai danni di un altro. Il team di moderazione si occupa quindi di monitorare e, quando necessario, di intervenire al fine di mantenere un clima “sereno” sia nelle chat testuali che in quelle vocali. (Powned.it)

Su altri media

Come riferito nelle FAQ ufficiali, Call of Duty: Black Ops 6 a quanto pare richiede una connessione a internet costante anche per la Campagna single player, ma fortunatamente non sono richiesti abbonati a PlayStation Plus o Game Pass per poter giocare questa porzione del titolo. (Multiplayer.it)

In occasione dell'uscita di Call of Duty: Black Ops 6, prevista per il 25 ottobre, Call of Duty ha presentato "Caccia alla verità", un video promozionale pensato appositamente per il pubblico italiano. (Adnkronos)

Il nuovo Call of Duty: Black Ops 6 richiederà almeno 137 GB di spazio di archiviazione su Xbox, secondo quanto riportato sulla confezione di copie trapelate online. Il gioco, in uscita il 25 ottobre (e che potete preordinare su Amazon), necessiterà dell'installazione di Call of Duty HQ per funzionare e di una connessione internet costante. (Spaziogames.it)

Call of Duty: ecco il video italiano con il Signor Giancarlo e Artie 5ive per Black Ops 6

(Adnkronos) – In occasione dell'uscita di Call of Duty: Black Ops 6, prevista per il 25 ottobre, Call of Duty ha presentato "Caccia alla verità", un video promozionale pensato appositamente per il pubblico italiano. (il Fatto Nisseno)

Per il lancio di Call Of Duty®: Black Ops 6 (PEGI 18), previsto per il prossimo 25 ottobre, Call of Duty ha rilasciato Caccia alla verità, un video ideato e realizzato per la community locale e il pubblico italiano. (Nerdmovieproductions)

I protagonisti della clip sono due personaggi noti e molto diversi tra loro: Artie 5ive, artista tra i protagonisti della nuova scena rap italiana, che ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti della scena urban, e il Signor Giancarlo, indimenticabile volto della TV anni ’90, la cui risposta sbagliata in una puntata di un popolare quiz è passata alla storia e diventata un cult anche per le generazioni più giovani. (The Games Machine)