La campagna di Call of Duty: Black Ops 6 protagonista di un video diario

La campagna di Call of Duty: Black Ops 6 protagonista di un video diario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Gli sviluppatori di Raven Software hanno pubblicato un video diario dedicato alla campagna di Call of Duty: Black Ops 6 in cui parlano di come hanno realizzato questa importante componente dell'esperienza. Ambientato fra gli eventi della Guerra Fredda e quelli della Guerra del Golfo, lo story mode di Black Ops 6 ci consentirà di rivedere Alex Mason, sebbene non nella sua forma migliore, e l'enigmatico Russell Adler: anche stavolta una figura di cui non sappiamo se poterci fidare o meno. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Il team di moderazione si occupa quindi di monitorare e, quando necessario, di intervenire al fine di mantenere un clima “sereno” sia nelle chat testuali che in quelle vocali. (Powned.it)

In occasione dell'uscita di Call of Duty: Black Ops 6, prevista per il 25 ottobre, Call of Duty ha presentato "Caccia alla verità", un video promozionale pensato appositamente per il pubblico italiano. (Adnkronos)

Dalle foto sulle prime copie fisiche riscontrabili online, sembra che Call of Duty: Black Ops 6 sia destinato a rappresentare il solito colosso nel disco fisso delle console, considerando che lo spazio richiesto per l'installazione ammonta a 137 GB. (Multiplayer.it)

Call of Duty: ecco il video italiano con il Signor Giancarlo e Artie 5ive per Black Ops 6

Con una così tale attenzione al sistema di movimento, era fondamentale per Black Ops 6 provare a spingere più in là uno dei sistemi core della produzione: il nuovo Omnimovement, o Movimento assoluto in italiano, è infatti un aspetto fondamentale del gameplay di Black Ops 6 ed è destinato a introdurre per la prima volta una più ampia gamma di opzioni di movimento che confermano ancora una volta come la serie Black Ops sia quella più incline alla sperimentazione. (Tom's Hardware Italia)

Per il lancio di Call Of Duty: Black Ops 6, previsto per il prossimo 25 ottobre, Activision ha rilasciato Caccia alla verità, un video ideato e realizzato per la community locale e il pubblico italiano. (The Games Machine)

Il nuovo Call of Duty: Black Ops 6 richiederà almeno 137 GB di spazio di archiviazione su Xbox, secondo quanto riportato sulla confezione di copie trapelate online. Nonostante le dimensioni del file siano considerevoli, Activision e Treyarch hanno suggerito che saranno ridotte rispetto ai titoli precedenti, come Modern Warfare 3. (Spaziogames.it)