Call of Duty: Black Ops 6 richiede la connessione a internet anche per la Campagna, ma non PS Plus o Game Pass

Call of Duty: Black Ops 6 richiede la connessione a internet anche per la Campagna, ma non PS Plus o Game Pass
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Come riferito nelle FAQ ufficiali, Call of Duty: Black Ops 6 a quanto pare richiede una connessione a internet costante anche per la Campagna single player, ma fortunatamente non sono richiesti abbonati a PlayStation Plus o Game Pass per poter giocare questa porzione del titolo. Come evidenziato dall'account X CharlieIntel, sempre molto addentro alle questioni che riguardano la serie in questione, sembra che la connessione a internet sia costantemente richiesta anche durante le sezioni essenzialmente offline di Call of Duty: Black Ops 6, cosa che sta diventando una richiesta alquanto diffusa dai giochi moderni, specialmente quelli che hanno comunque forti componenti multiplayer (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo Call of Duty: Black Ops 6 richiederà almeno 137 GB di spazio di archiviazione su Xbox, secondo quanto riportato sulla confezione di copie trapelate online. Nonostante le dimensioni del file siano considerevoli, Activision e Treyarch hanno suggerito che saranno ridotte rispetto ai titoli precedenti, come Modern Warfare 3. (Spaziogames.it)

Il cortometraggio vede protagonisti due figure apparentemente inconciliabili: il rapper Artie 5ive, astro nascente della scena urban italiana, e il Signor Giancarlo, celebre per una risposta errata data in un quiz televisivo degli anni '90, divenuta un vero e proprio cult. (Adnkronos)

A dire il vero non è nemmeno il record, visto che i capitoli precedenti sono arrivati anche verso i 200 GB, comprendendo tutti i contenuti aggiuntivi, ma qui siamo ancora all'inizio, dunque eventualmente ci sarà spazio per ulteriori ampliamenti dello spazio richiesto. (Multiplayer.it)

Lo strumento anti tossicità di Call of Duty ha bloccato 45 milioni di messaggi di testo nelle chat

Call of Duty deve la sua fortuna anche al modo in cui opzioni di movimento e ritmo di gioco si fondono per creare un'esperienza sempre frenetica in cui l'azione non lascia respiro. (Tom's Hardware Italia)

In vista del lancio di Call of Duty Black Ops 6 previsto per il 25 ottobre è stato rilasciato un video promozionale dedicato al pubblico italiano intitolato "Caccia alla verità". (Spaziogames.it)

L'idea è quella di promuovere una comunità positiva e accogliente per tutti i giocatori. Sembra un'utopia, ma l'aver fermato 45 milioni di messaggi è già un inizio. (Multiplayer.it)