Call of Duty: ecco il video italiano con il Signor Giancarlo e Artie 5ive per Black Ops 6

Call of Duty: ecco il video italiano con il Signor Giancarlo e Artie 5ive per Black Ops 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Per il lancio di Call Of Duty: Black Ops 6, previsto per il prossimo 25 ottobre, Activision ha rilasciato Caccia alla verità, un video ideato e realizzato per la community locale e il pubblico italiano. I protagonisti della clip sono due personaggi noti e molto diversi tra loro: Artie 5ive, artista tra i protagonisti della nuova scena rap italiana, che ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti della scena urban, e il Signor Giancarlo, indimenticabile volto della TV anni ’90, la cui risposta sbagliata in una puntata di un popolare quiz è passata alla storia e diventata un cult anche per le generazioni più giovani. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il lancio di Call Of Duty®: Black Ops 6 (PEGI 18), previsto per il prossimo 25 ottobre, Call of Duty ha rilasciato Caccia alla verità, un video ideato e realizzato per la community locale e il pubblico italiano. (Nerdmovieproductions)

Ambientato fra gli eventi della Guerra Fredda e quelli della Guerra del Golfo, lo story mode di Black Ops 6 ci consentirà di rivedere Alex Mason, sebbene non nella sua forma migliore, e l'enigmatico Russell Adler: anche stavolta una figura di cui non sappiamo se poterci fidare o meno. (Multiplayer.it)

In occasione dell'uscita di Call of Duty: Black Ops 6, prevista per il 25 ottobre, Call of Duty ha presentato "Caccia alla verità", un video promozionale pensato appositamente per il pubblico italiano. (Adnkronos)

Call of Duty: Black Ops 6 sembra avere le solite dimensioni enormi, in base allo spazio richiesto su SSD

Mediante un nuovo teaser post, gli sviluppatori di Call of Duty hanno finalmente svelato la data ultima relativa al rilascio di Nuketown! (Powned.it)

Dalle foto sulle prime copie fisiche riscontrabili online, sembra che Call of Duty: Black Ops 6 sia destinato a rappresentare il solito colosso nel disco fisso delle console, considerando che lo spazio richiesto per l'installazione ammonta a 137 GB. (Multiplayer.it)

(Adnkronos) – Gus Fring di ‘Breaking Bad’, le origini italiane e il mondo di oggi raccontato in ‘Megalopolis’ di Francis Ford Coppola (dal 16 ottobre nelle sale). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Call of Duty: ecco il video italiano con il Signor Giancarlo e Artie 5ive per Black Ops 6