Una donna trovata morta in strada, non si capisce che cosa sia accaduto. La Rassegna di sabato 18 gennaio ►Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Amico del Popolo INTERNO

Guarda la Rassegna stampa: clicca qui per vederla su Facebook clicca qui se preferisci YouTube clicca qui per guardarla su Instagram Fiorella Galleazzi, 72 anni, è stata ritrovata morta in strada nella zona di Farra d’Alpago, le circostanze interrogano sulla causa della morte, gli inquirenti tengono aperte tutte le ipotesi. Oggi le gare di Coppa del Mondo a Cortina, l’Ulss testa il sistema di sicurezza in vista delle Olimpiadi. (L'Amico del Popolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

|| Quello che è successo dovrà esser chiarito, ma la morte di Fiorella Galeazzi, 72 anni, non si sa quando tra giovedì notte e venerdì mattina, sembra sempre di più essere stata dovuta ad una improvvida uscita di casa, apparentemente senza che nessuno vi abbia avuto a che fare fino al momento in cui il suo corpo è stato visto esanime sul selciato a poche decine di metri dalla sua abitazione, al 66 A di Buscole Alta tra Farra e Spert. (Antenna Tre)

La donna è stata trovata senza vita ieri mattina, 17 gennaio 2025, a pochi metri dalla sua abitazione in via Buscole. BELLUNO – Si chiamava Fiorella Galleazzi, 72 enne di Torino e residente in provincia di Belluno. (Quotidiano Piemontese)

Qualcuno che è transitato e l'ha travolta? Senza addentrarsi nella soluzione di quello che appariva come un vero e proprio giallo, va detto che si stanno anche approfondendo profili accidentali di morte per malore, legato alle patologie di cui soffriva. (ilgazzettino.it)

Alpago, donna senza vita in strada: ipotesi morte naturale

In un primo momento era stata accreditata l’ipotesi dell’investimento da parte di un’auto ma con il passare delle ore questa ipotesi avrebbe perso concretezza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno. (Il Fatto Quotidiano)

Continuano le indagini in Alpago, dopo la macabra scoperta di venerdì mattina (Giallo in Alpago, 72enne trovata morta in strada). Ma il giallo sembrerebbe meno misterioso di quanto poteva sembrare. La donna di 72 anni trovata morta sul ciglio della strada – Fiorella Galleazzi – potrebbe essere deceduta per cause naturali. (News In Quota)

Morte naturale: è questa l'ipotesi prevalente sulla vicenda di Fiorella Galleazzi, la 72enne trovata senza vita venerdì mattina, sul ciglio di via Buscole, ad Alpago. Ma il sostituto procuratore Simone Marcon, titolare dell’inchiesta, non esclude altre ipotesi. (corrierealpi.it)