SGOMENTO PER LA MORTE DI FIORELLA GALEAZZI, SI ATTENDONO RISPOSTE DALL'AUTOPSIA - ANTENNA TRE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Antenna Tre INTERNO

/01/2025 ALPAGO – Morte di Fiorella Galeazzi: in attesa della chiusura delle indagini non ci possono essere dichiarazioni ufficiali degli inquirenti. Non si può escludere nessuna ipotesi: solo l’esito dell’autopsia che il Sostituto Procuratore Simone Marcon ha affidato al medico legale Antonello Cirnelli potrà dissipare i dubbi. || Quello che è successo dovrà esser chiarito, ma la morte di Fiorella Galeazzi, 72 anni, non si sa quando tra giovedì notte e venerdì mattina, sembra sempre di più essere stata dovuta ad una improvvida uscita di casa, apparentemente senza che nessuno vi abbia avuto a che fare fino al momento in cui il suo corpo è stato visto esanime sul selciato a poche decine di metri dalla sua abitazione, al 66 A di Buscole Alta tra Farra e Spert. (Antenna Tre)

La notizia riportata su altri giornali

Come mai allora la donna era in vestaglia e seminuda, nonostante il freddo? Se ne saprà di più a inizio settimana, dopo l’autopsia disposta dagli inquirenti. (News In Quota)

Qualcuno che è transitato e l'ha travolta? Senza addentrarsi nella soluzione di quello che appariva come un vero e proprio giallo, va detto che si stanno anche approfondendo profili accidentali di morte per malore, legato alle patologie di cui soffriva. (ilgazzettino.it)

In un primo momento era stata accreditata l’ipotesi dell’investimento da parte di un’auto ma con il passare delle ore questa ipotesi avrebbe perso concretezza. Le escoriazioni rilevate sul cadavere potrebbero essere compatibili con una caduta. (Il Fatto Quotidiano)

Morte naturale: è questa l'ipotesi prevalente sulla vicenda di Fiorella Galleazzi, la 72enne trovata senza vita venerdì mattina, sul ciglio di via Buscole, ad Alpago. Ma il sostituto procuratore Simone Marcon, titolare dell’inchiesta, non esclude altre ipotesi. (corrierealpi.it)

BELLUNO – Si chiamava Fiorella Galleazzi, 72 enne di Torino e residente in provincia di Belluno. Accanto, erano sparsi alcuni effetti personali, tra cui ciabatte, giacca, un orecchino e un anello. (Quotidiano Piemontese)

Non è ancora chiaro cosa possa aver provocato la morte di una donna di 72 anni, il cui corpo è stato trovato venerdì mattina sul ciglio della strada a Farra d'Alpago (Belluno), nel tratto che collega Farra a Spert. (la Repubblica)